Take it off-line before è troppo tardi

/ 25 دسامبر 22

Un bel po ‘di mio personale lettori e consumatori chiedono io, “Quando è il momento giusto per prendere situazioni da online a offline? “

Potrebbe essere difficile da determinare esattamente quando put la domanda su questo very first day, so vorrei iniziare lontano fine dello spettro : never wait too much time.

Cosa è troppo tempo? Troppo tempo sarà il punto dove stai spedendo avanti e indietro su base giornaliera, parlare tramite messaggi istantanei o messaggi di testo. Quando si arriva al palco qual è la tua posizione un tipico sezione di l’un l’altro vite fisiche, hai aspettato troppo tempo. Hai caduto in quello che nome “pixel schiavitù.”

Pixel Bondage
suo un vero minaccia. Ecco il punto in cui individui iniziano presumere sono veramente cadere innamorato di qualcuno si limitano a imparare online. Non lo è dichiarare che non può accadere; è solo esso spesso non.

Ho trovato tuo molto di più hai impostato sentimento come te sei un paio online, più imbarazzante iniziale big date va. Tutto considerato, inizi considerando tutte le cose che distribuito a l’un l’altro su Internet e tu presumi che lo farai essere a uno specifico standard di intimità. Ma quando tu soddisfare di persona, c’è tutto reale biochimica – o carenza di questo – da gestire.

Quali sono i risultati ogni volta un “paio” sono stati “legato” basato su internet soddisfare nella vita reale e uno celebrazione finisce forse no esperienza corporeo biochimica? Davvero “spezzato in su”? Lo farai fingere e spero tu sentire il chimica dopo? Nel caso in cui sei impegnato sporco talk online, fa che aumenta verso vita reale relazioni?

È in pessime condizioni, e qualcosa che è facilmente evitato. Non posso espandere sul web connessione significativamente più di 2-3 settimane prima della conferenza in realtà. A primary time durante mondo reale può aiutarti valutare livello di reale biochimica se vuoi essere in as well strong. Dopo quello, se circostanze non sono efficaci fuori, suo meno complicato contatto cose spento senza difficile pensieri.

qui l’articolo